
MAGGIO CON MARIA


Per celebrare in modo comunitario il mese di maggio, la Parrocchia propone da martedì 5 maggio alle ore 21.00, ogni martedì, giovedì, domenica del mese, la recita del S. Rosario in diretta radio, che potrà essere seguito sulle frequenze di Radio Punto (FM 88.80).
Sarà possibile alle famiglie partecipare in diretta alla recita, proponendosi attraverso uno dei canali comunicati in fondo all’articolo. La partecipazione avviene sempre via telefono, secondo modalità che saranno in seguito specificate in modo dettagliato.
CONTATTI PER PRENOTARSI
392 3583114 – Fabrizio (preferibilmente dopo le 17.30) – anche Whatsapp
348 354 1281 – Marzia (dalle 16.00 alle 21.00) – anche Whatsapp
[email protected]

“È ormai giunto il mese di maggio, nel quale il popolo di Dio esprime con particolare intensità il suo amore e la sua devozione alla Vergine Maria. È tradizione, in questo mese, pregare il Rosario a casa, in famiglia. Una dimensione, quella domestica, che le restrizioni della pandemia ci hanno ‘costretto’ a valorizzare, anche dal punto di vista spirituale”.

La Conferenza episcopale italiana
organizza un momento di preghiera alle 21.00 nella Basilica di Santa Maria del Fonte: si potrà seguirlo su Tv2000 e Radio Mater
SCARICA QUI SUSSIDIO PER IL ROSARIO
Leggi tutto “1° maggio atto di Affidamento dell’Italia a Maria”
Su questo sito web utilizziamo strumenti di prima o di terzi che memorizzano piccoli file ( cookie) sul dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente ( cookie tecnici), per generare rapporti sull’utilizzo della navigazione ( cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma [tu] hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione . Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore . Cookie policy