Corso fidanzati

Carissimi fidanzati, voi siete in cammino verso il matrimonio!

E’ un momento entusiasmante: tanti progetti e tanti sogni stanno per avverarsi!

Ciò a cui andate incontro e ciò che chiedete, preparandovi al matrimonio cristiano, è una realtà grande e bella, ma anche difficile, continuamente minacciata da modi di pensare e di agire che non aiutano a vivere in modo autentico l’esperienza dell’amore coniugale e della famiglia.

Non temete! In questo percorso non siete soli! Altri giovani sono in cammino verso il matrimonio. Con voi e accanto a voi, ci sono i sacerdoti, i laici, le coppie di sposi che vi accompagneranno in questo tempo di preparazione.

La comunità parrocchiale vi propone un itinerario per celebrare nella gioia e nella consapevolezza il Sacramento del Matrimonio.

Iniziate questo cammino e accettate con fiducia le iniziative proposte. Vivetelo con impegno. E’ per il bene del vostro fidanzamento oggi …. e del vostro matrimonio domani.

Vi aspettiamo!

Il parroco e le coppie di sposi

PROGRAMMA INCONTRI 2023

ARGOMENTO

Sabato 15/4

Bentrovati! – S. Messa

Giovedì 20/4

Il Sacramento del matrimonio

Giovedì 27/4

Dialogo d’amore

Giovedì 4/5

Perché sposarsi in chiesa

Giovedì 11/5

Il perdono nella coppia

Giovedì 18/5

Testimoni d’amore

Giovedì 25/5

Le nozze di Cana

Sabato 27/5

Salutiamoci… per ora – S. Messa

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso il Centro Pastorale Parrocchiale (ex oratorio femminile) di via don Caspani 11 alle 21.00, ad eccezione di Sabato 15 Aprile 2023 e Sabato 27 Maggio 2023 con inizio alle 16.00 per poi partecipare alla S. Messa presso la chiesa parrocchiale.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al parroco, tel. 0331/576. 313