Corso fidanzati

Carissimi fidanzati, voi siete in cammino verso il matrimonio!

E’ un momento entusiasmante: tanti progetti e tanti sogni stanno per avverarsi!

Ciò a cui andate incontro e ciò che chiedete, preparandovi al matrimonio cristiano, è una realtà grande e bella, ma anche difficile, continuamente minacciata da modi di pensare e di agire che non aiutano a vivere in modo autentico l’esperienza dell’amore coniugale e della famiglia.

Non temete! In questo percorso non siete soli! Altri giovani sono in cammino verso il matrimonio. Con voi e accanto a voi, ci sono i sacerdoti, i laici, le coppie di sposi che vi accompagneranno in questo tempo di preparazione.

La comunità parrocchiale vi propone un itinerario per celebrare nella gioia e nella consapevolezza il Sacramento del Matrimonio.

Iniziate questo cammino e accettate con fiducia le iniziative proposte. Vivetelo con impegno. E’ per il bene del vostro fidanzamento oggi …. e del vostro matrimonio domani.

Vi aspettiamo!

Il parroco e le coppie di sposi

PROGRAMMA INCONTRI

Testimoni d’amore

Domenica 20/3

Salutiamoci…per ora – S. Messa e aperitivo

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso il Centro Pastorale Parrocchiale (ex oratorio femminile) di via don Caspani 11 alle 21.00, salvo disposizioni diverse in base al DPCM in vigore, con le seguenti eccezioni:

• l’incontro del 29 gennaio si terrà alle ore 16, seguito dalla S. Messa alle 18 in chiesa parrocchiale;
    • l’incontro del 20 febbraio si terrà alle 9.30 presso il Monastero delle Carmelitane Scalze di Legnano, via Carmelo 22.

In caso di incontri in presenza, sarà necessario essere in possesso del Green Pass.

Per informazioni rivolgersi a Katia e Carlo Cozzi (tel. 0331/466693, Cell. 328/2483327, 335/5826242).

Per iscrizioni rivolgersi al parroco, tel. 0331/576. 313